Centro demolizioni autorizzato
Siamo un punto di riferimento per l’autodemolizione nel territorio di Portomaggiore e Ferrara. Grazie ai nostri tecnici qualificati, seguiamo ogni pratica con attenzione e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Dalla gestione dei documenti al recupero del mezzo incidentato, offriamo un servizio completo e affidabile per la rottamazione di auto, motorini e autocarri.
Come funziona la rottamazione?
Consegna veicolo
Consegna del mezzo presso il nostro centro secondo diverse modalità: di persona o con i nostri automezzi abilitati, iscritti all’Albo Gestori Ambientali, che si occupano del ritiro tramite concessionaria o sul luogo indicato.
Invio documenti
Documenti da presentare per ogni rottamazione: libretto di circolazione, foglio complementare, certificato di proprietà, targa (anteriore e posteriore), fotocopia documento d’identità dell’intestatario.
Erogazione del certificato
Una volta ricevuti i documenti necessari, rilasciamo il certificato di rottamazione e provvediamo alla cancellazione del mezzo dal Pubblico Registro Automobilistico.
Quali documenti ti servono?
Scarica l’informativa per sapere quali documenti ci servono per avviare la pratica di demolizione del tuo veicolo.
Documentazione aggiuntiva
In caso di auto aziendale, delega o intestazione del mezzo a persone defunte hai bisogno di documenti aggiuntivi da presentare prima della rottamazione.
Demolizione etica
Smaltiamo ogni rifiuto nel rispetto delle normative ambientali e ci impegniamo per recuperare e dare nuova vita ai pezzi in buone condizioni tramite la nostra rete di vendita di ricambi auto.
Professionalità certificata
Le certificazioni UNI EN ISO attestano l’ottima qualità dei nostri servizi e l’adozione di processi di lavoro sostenibili e rispettosi dell’ambiente.
Certificazione UNI EN ISO 14001:2015
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
Hai bisogno di informazioni?
Compila il form o chiama il numero 0532 812202 se desideri avere più informazioni.